domenica 25 dicembre 2011

•You gave me the words~

Ebbene, scrivo dopo tantissimo tempo XD
Un piccolo post per spiegare un po' il mio nuovo esperimento.
Era da tempo che mi frullava in testa l'idea di scrivere one-shot, drabble, flash fic o robe varie, partendo da ogni singola canzone dei the GazettE.
Ebbene, oggi ho iniziato a scrivere la mia prima raccolta. In ogni capitolo posso essere io a parlare, o qualunque altra persona. Posso descrivere mie particolari sensazioni, oppure l'immagine che il testo o la musica di quella canzone mi danno.
Non conto di poter scrivere a partire da tutte le canzoni da Wakaremichi fino a TOXIC, anche perché per quanto ogni singolo loro lavoro riesca a darmi sensazioni più che forti, non tutte mi danno immagini e sensazioni sufficientemente nitide.

Esempio di come suddividerò la raccolta (tenendo conto dell'elenco dei capitoli di EFP):

  1. Stacked Rubbish: Art Drawn By Vomit
  2. Stacked Rubbish: Burial Applicant
  3. Stacked Rubbish: Ganges Ni Akai Bara
  4. (...)
  5. NIL: Baretta
  6. NIL: Bath Room
  7. (...)
  8. Madara: Anata no Tame no Kono Inochi
  9. Madara: Sumire

E via così (: Naturalmente non scriverò tutto in ordine. I capitoli saranno sparsi, e li ordinerò quando ne avrò scritti abbastanza in base all'album o al singolo, poi mettendo in ordine alfabetico le canzoni.

Nessun commento:

Posta un commento